la gestione del territorio

la gestione del territorio

giovedì 26 agosto 2010

M.A.M. s.n.c. Progetto di Variante ed Elezioni Amministrative










Qualche settimana è trascorsa da quando abbiamo parlato di questa meravigliosa idea di occupazione selvaggia del territorio. I Promotori dell'aggressione stanno mostrando le proprie arroganze.......


Zitto,zitto,tomo,tomo,cacchio,cacchio. Il personaggio noto per l’ambiente a Isola delle Femmine ci sta preparando una bella sorpresina per l’estate.
Pazienza se gli isolani ed i pochi e malcapitati turisti dovranno rinunciare al pochissimo verde che ancora esiste a Isola delle Femmine, in compenso, il nostro ambientalista ci lascierà respirare un po’ di cromo esavalente condito con altri inquinanti offerto gentilmente dalla ditta Italcementi! Il Nostro ambientalista a convenienza rosso.verde.arancione ha sottoscritto un patto di desistenza con la Italcementi.
Tutto questo per farci degustare delle meravigliose e prelibatissime pizze vicino ad una meravigliosa discarica per rifiuti.
Non vorremmo che lo scempio urbanistico-ambientale che si sta perpetrando contro i Cittadini di isola delle Femmine sia il frutto di futuri compromessi elettorali per le prossime amministrative nel nostro Paese.












*I PACCHI DELL'AMBIENTALISTA rosso-verde-arancione
*M.A.M. s.n.c. PALazzotto Pizzerie verde e Isola ecologiche
*DELIBERE CONSIGLIO COMUNALE
*Rapporto ecomafia 2008 - Sicilia, ciclo dei rifiuti, la monnezza è “Cosa Nostra”

Nessun commento:

Posta un commento